Legendary-Wolf

Reply
Presentiamoci !!!
view post Posted on 25/3/2008, 12:49Quote

ben arrivato giovane lupo ^_^

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/4/2009, 14:57

ciao a tutti sono TLonWolf gioco nel server 10 nella leggendary wolf come clan prima ero uno dei primi nel server 4 poi lo cancellato e adesso rieccomi qua
FORZA BITEFIGHT

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/5/2008, 18:29Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/2/2009, 22:17

ciao a tutti... adesso mi presento anch'io... mi chiamo simone e ho 16 anni... amo le moto e lo sport in genere (w milan)... cm hobby faccio piscina e passo molto tempo al computer... mi piace la musica rock ma apprezzo anche gli altri generi... sn della provincia di catania... nel gioco sn nel server 11 e mi chiamo monby...

http://s1.battleknight.it/index.php?loc=hire&ref=ODAxMjEz

[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]

Some people call you lazy, but that's simply not true. What you are is pessimistic. Regardless of the situation, you never fail to look on the dark side of things. You complain, and whine constantly. But, you are strong and dependable. A true friend... at least, when it counts.
I am Shikamaru!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/5/2008, 08:59Quote

Hai scoperto artigli e canini vero?

Group: Legendary Wolf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:32

salve a tutti^^, premetto che non è che mi piaccia molto presentarmi xD, di solito non lo faccio nei forum, quindi consideratevi onorati di questo xD

Bhè il mio personaggio si chiama "Ayumi", è sia un personaggio manga che ho preso da Ushio e Tora sia è il mio nome in giapponese..da quanto mi ha detto una fonte(che spero sia attendibile, non è che ci sia molto da fidarsi dei forum e dei traduttori) significa "colei che va avanti a camminare"..mi sembrava carino da mettere alla mia lupachiotta *-*

Arivello sempre di personaggio sono a livello 10 ^^, degli amici mi avevano proposto di entrare in un clan anche per avere maggiori punti di difesa, ho trovato il vostro che tra la lista comparsa mi sembrava quello più affidato =P

Poi non so che dire di altro xD

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo all'universo ho ancora dei dubbi.

Albert Eistein

Io credo che sognare sia importante
anche se non tutti quanti i sogni si possono realizzare

ma a chiunque mi dirà che col mio fare

sto inseguendo solamente un inutile miraggio,

gli risponderò tranquillamente “questa è la mia vita,

la vita dello scemo del villaggio!”

image

FeLiceMeNTe MemBRo Del CoMItAto CurSoRE FeLInO--->image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/5/2008, 13:35Quote

Inizi a drizzare il pelo eh?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/5/2009, 15:33

Vincent 22 anni da parma, spero di trovarmi bene e di trovare gente presente spesso nel clan.
Il nome del mio personaggio è Kalix. :)
Amo dipingere modellismo fantasy se conoscete Warhammer, mi piacciono i manga gli anime e sono un fan cazzista.
Amo anche leggere (fantasy, rievocazioni storiche e thriller) e adoro i film in generale soprattutto fantasy comici fantascenza e strappalacrime.

ah sono del server 11 c'è qualcun'altro di li?

Edited by McRinnalch - 27/5/2008, 20:04

image
image

"Ricordati che lei è indifesa e delicata come un cristallo"

"ah si? e tu sei stronza e dura come un calcolo renale"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/5/2008, 13:23Quote

Inizi a drizzare il pelo eh?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/5/2009, 15:33

scusatemi, vegeta mi sono iscritto da poco è possibile cambiare nome? :( quello definitivo. se si puo^^
grazie

image
image

"Ricordati che lei è indifesa e delicata come un cristallo"

"ah si? e tu sei stronza e dura come un calcolo renale"

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
maurus89
view post Posted on 26/9/2008, 21:46Quote

Utente cancellato

Ciao a tutti son nuovo di qst clan...cmq mi chiamo Mauro(Kenshiro nel gioco) ho 19 anni e son della provincia di cagliari; inoltre sono fanatico della juve..non mi perdo 1 partita e infatti il 21 ero allo stadio a vedere cagliari juve, ovviamente nel settore degli ospiti!! :P

onlythebrave92
view post Posted on 4/11/2008, 18:38Quote

Utente cancellato

ciao a tutti.. sn nuovo in qst clan... mi kiamo luca e gioco nel server 11... sempre cn lo stesso nome cioè onlythebrave92.. ovviamente ho 16 anni.. e sn dalla provincia di Venezia...

sono un gran tifoso juventino e mi piace seguire i cartoni animati in tv.. soprattutto one piece e i simpson..

penso sia tutto.. ciao e forza juve!!!!!!1 :P

view post Posted on 17/12/2008, 16:36Quote

Sei degno dei Legendary Wolf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 22:51

Salve a tutti! In BiteFight mi chiamo Agramar e gioco nel server 11

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/1/2009, 08:15Quote

Intanto hai abbandonato la tana!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/7/2009, 08:55

ciao a tutti sono appena entrato nel vostro clan server 11 :-) ciauuuuzzzzzz e grasie

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/6/2009, 13:48Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/9/2009, 15:16

Ciao Ragazzi!! ringrazio tutti per avermi preso nel Clan spero di poter contribuire al meglio!! Cmq mi presento..Mi chiamo Flavio ho 19 anni il mio tempo libero lo dedico soprattutto al calcio..Amo la Lazio e la mia macchinuccia hauhauha!! cmq caro mio Vegeta hai qui davanti un altro grandissimo fan di Dragon ball e soprattutto un grandissimo fan anche di Vegeta..Lo Adoro!! infatti in altri giochi ho il tuo stesso Nickname!!beh...un saluto a tutti e buon game!

P_MSG P_EMAIL Top
tharser
view post Posted on 18/7/2009, 11:25Quote

Utente cancellato

buongioeno a tutti i con fratelli =)...mi chiamo federico...16 anni....e mi disp carissimo vegeta ma FORZA ROMA

40 replies since 1/9/2007, 14:32

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by LadyNera)